Il sito internet www.onlinecongress.it utilizza solo cookies tecnici che possono essere utilizzati senza chiedere il consenso dell’utente, poiché sono strettamente necessari per la fornitura del servizio.Premi qui per maggiori informazioni

CARICAMENTO E-POSTER

Formato file accettato: .pdf
Formato del file suggerito: verticale
Dimensione massima consigliata: 10 MB

Il formato corretto è verticale, analogo ai 70 base x 100 h dei poster cartacei tradizionali. L'opzione più semplice è un .pdf a pagina singola. Formati differenti saranno comunque visualizzabili, semplicemente sfrutteranno meno il monitor di visualizzazione che avrà orientamento verticale. Inserire i propri dati (Username e Password) negli appositi spazi.

Se si è dimenticata la Password, si prega di non richiederne una nuova, ma di utilizzare la funzione " Password dimenticata" per riceverla nuovamente.

La scadenza per l'invio è il 28 aprile 2025




Benvenuti nella procedura online per l'invio abstracts del 47° Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia Vertebrale - Gruppo Italiano Scoliosi (SICV-GIS)
Solo per il primo accesso è richiesta la procedura di registrazione selezionando "Nuovo Utente" per ottenere username e password.
Gli autori avranno la possibilità di inviare gli abstract tramite questa procedura web, eventuali candidature trasmessi via e-mail o via fax non saranno accettate.

Avrete a disposizione 20 minuti dal momento dell'accesso tramite login per salvare le informazioni inserite. Nel caso non abbiate completato il lavoro potrete rientrare per portarlo a termine successivamente. Si suggerisce, per evitare che il tempo a disposizone si esaurisca prima del salvataggio, di copiare e incollare i testi da un documento già salvato (ad esempio un file Word) anziché scrivere direttamente sulla pagina.

La raccolta abstracts termina il 15 gennaio 2026 ore 23:59