Il sito internet www.onlinecongress.it utilizza solo cookies tecnici che possono essere utilizzati senza chiedere il consenso dell’utente, poiché sono strettamente necessari per la fornitura del servizio.Premi qui per maggiori informazioni

43° Congresso Nazionale della società Italiana di Chirurgia Vertebrale - Gruppo Italiano Scoliosi SICV&GIS

Benvenuti nella procedura online per l'invio abstracts del 43° Congresso Nazionale della società Italiana di Chirurgia Vertebrale - Gruppo Italiano Scoliosi SICV&GIS
Solo per il primo accesso è richiesta la procedura di registrazione selezionando " Nuovo Utente " per ottenere username e password.
Gli autori avranno la possibilità di inviare gli abstract tramite questa procedura web, eventuali candidature trasmessi via e-mail o via fax non saranno accettate.

Avrete a disposizione 20 minuti dal momento dell'accesso tramite login per salvare le informazioni inserite. Nel caso non abbiate completato il lavoro potrete rientrare per portarlo a termine successivamente. Si suggerisce, per evitae che il tempo a disposizone si esaurisca prima del salvataggio, di copiare e incollare i testi da un documento già salvato (ad esempio un file Word) anziché scrivere direttamente sulla pagina.

La raccolta abstracts termina il  1 febbario 2020 ore 23:59


Per chiedere una nuova password inserire  nome e cognome,   indirizzo e-mail e gli altri dati richiesti. In breve tempo saranno visualizzate le vostre credenziali di accesso, che verranno inviate anche per e-mail.
Nel caso la password sia stata già richiesta o è stata dimenticata, si prega di non richiederne una nuova, ma di utilizzare la funzione 'password dimenticata' per riceverla nuovamente.

Cliccando 'richiedi password' accetto che i miei dati personali (il mio indirizzo e-mail) vengano conservati ed utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto e sono a conoscenza di godere di tutti i diritti previsti dalle leggi internazionali e dalla legge italiana 196/2003 sulla tutela della 'privacy'.

Privacy

Se si è dimenticata la password, si prega di inserire l'indirizzo e-mail nel campo sottostante e cliccare su 'Invia'. Verrà inviata una e-mail con la password precedentemente assegnata.