Il sito internet www.onlinecongress.it utilizza solo cookies tecnici che possono essere utilizzati senza chiedere il consenso dell’utente, poiché sono strettamente necessari per la fornitura del servizio.Premi qui per maggiori informazioni

XIX CONGRESSO NAZIONALE SIRN

Benvenuti nella procedura on line per l'invio degli abstract .
Per poter accedere è necessario possedere una password.
Solo per il primo accesso preghiamo voler selezionare "Nuovo Utente" e seguire la procedura di registrazione per ottenere username e password.
Eventuali abstract ricevuti tramite email non verranno presi in considerazione.

MASSIMO NUMERO DI BATTUTE (inclusi gli spazi): 5000. Avrete a disposizione 20 minuti dal momento dell'accesso per salvare le informazioni inserite, nel caso non abbiate completato il lavoro potrete rientrare per portarlo a termine successivamente. Si suggerisce, per evitare che il tempo a disposizione si esaurisca prima del salvataggio, di copiare e incollare i testi da un documento già salvato (ad esempio un file Word) anziché scrivere direttamente sulla pagina.
Deadline on-line abstract submission: 25 febbraio 2019


Per chiedere una nuova password inserite il vostro Nome e Cognome, l'indirizzo email e gli altri dati richiesti qui sotto. In breve tempo visualizzerete le vostre credenziali di accesso che vi verranno inviate anche per email.
Nel caso abbiate già fatto richiesta di una password, ma l'abbiate dimenticata, vi preghiamo di non richiederne una nuova ma di utilizzate la funzione "Password dimenticata" per riceverla nuovamente.

Cliccando "Richiedi password" accetto che i miei dati personali (il mio indirizzo email) vengano conservati e utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto e sono a conoscenza di godere di tutti i diritti previsti dalle leggi internazionali e dalla legge italiana 196/2003 sulla tutela della 'privacy'.

Privacy


Qualora possegga già una password ma l'avesse dimenticata, inserisca qui sotto lo stesso indirizzo email utilizzato al momento della richiesta e clicchi su "Invia". Riceverà a quell'indirizzo un messaggio email contenente li suoi paramentri di accesso.