Il sito internet www.onlinecongress.it utilizza solo cookies tecnici che possono essere utilizzati senza chiedere il consenso dell’utente, poiché sono strettamente necessari per la fornitura del servizio.Premi qui per maggiori informazioni

PROGRAMMA FORMATIVO ROMA 2019

ABSTRACT SUBMISSION

Benvenuto nel sito di gestione degli abstract on line del PROGRAMMA FORMATIVO ROMA 2019.
L'invio degli Abstract per il PROGRAMMA FORMATIVO ROMA 2019, che si terrà a Roma dal 16 al 19 novembre 2019, potrà essere effettuato esclusivamente online.

Gli abastract dovranno essere redatti necessariamente in lingua italiana, abstract in altre lingue non verranno accettati.

I lavori mandati via fax, posta o e-mail non saranno in nessun caso accettati.

L'abstract submission è aperta dal 15 marzo 2019. 
Il termine ultimo per l'invio dei contributi scientifici è il 18 agosto 2019 entro le ore 23:59

Allo scadere del termine il server deputato all'accettazione degli abstract non consentirà più l'invio di abstract neppure se preventivamente salvati sul server in forma temporanea.
È fortemente raccomandato procedere al completamento dell'invio prima dell'ultimo giorno utile, per evitare di incorrere in possibili problemi tecnici dovuti al possibile sovraccarico del server

I lavori scientifici pervenuti saranno esaminati in versione anonima, priva cioè degli Autori e della Istituzione di appartenenza, dal Comitato Scientifico preposto.
Gli Autori saranno informati dell'esito di tale valutazione entro il 22/09/2019
I lavori selezionati saranno elencati nel sito SIUMB prima dell'inizio del Congresso.
Il tempo a disposizione per ogni comunicazione orale sarà di 8 minuti, a cui seguiranno 2 minuti di discussione.
Il lavoro potrà essere presentato solo previa regolarizzazione dell'iscrizione di almeno uno degli Autori; l'Autore presentante dovrà comunque risultare iscritto al Congresso.
Il Comitato Scientifico valuterà i contributi sulla base della loro originalità, rilevanza scientifica e coerenza dei metodi utilizzati relativamente agli scopi.
Le ricerche scientifiche dovranno essere conformi ai principi contenuti nella Dichiarazione di Helsinki.
E' responsabilità degli Autori assicurarsi che i testi non contengano errori di battitura, poiché verranno pubblicati senza revisione da parte del Comitato Scientifico.

Per accedere alla procedura d'invio è necessario registrarsi a questo sito (sezione "NUOVO UTENTE").
Se si è già registrati, si prega inserire il proprio username e la password negli appositi spazi (SEZIONE "ACCESSO ALLA PROCEDURA").



Per chiedere una nuova password inserite il vostro Nome e Cognome, l'indirizzo email e gli altri dati richiesti qui sotto. In breve tempo visualizzerete le vostre credenziali di accesso che vi verranno inviate anche per email.
Nel caso abbiate già fatto richiesta di una password, ma l'abbiate dimenticata, vi preghiamo di non richiederne una nuova ma di utilizzate la funzione "Password dimenticata" per riceverla nuovamente.

Cliccando "Richiedi password" accetto che i miei dati personali (il mio indirizzo email) vengano conservati e utilizzati al solo scopo di fornire il servizio richiesto e sono a conoscenza di godere di tutti i diritti previsti dalle leggi internazionali e dalla legge italiana 196/2003 sulla tutela della 'privacy'.

Privacy


Qualora possegga già una password ma l'avesse dimenticata, inserisca qui sotto lo stesso indirizzo email utilizzato al momento della richiesta e clicchi su "Invia". Riceverà a quell'indirizzo un messaggio email contenente li suoi paramentri di accesso.